• Sei direttore o proprietario di un ospedale, hotel o supermercato
  • e non sai come gestire il parcheggio per dipendenti, visitatori e clienti occasionali?
  • yoUPark è la soluzione per te
  • Sei gestore di un’ area camper, camping o parcheggio e devi regolamentare la sosta occasionale, abituale o stagionale?
  • yoUPark è la soluzione per te
  • Sei amministratore di un condominio o complesso commerciale e vuoi creare redditività con le aree di sosta?
  • yoUPark è la soluzione per te
  • Economico Flessibile e facile da installare
  • yoUPark la soluzione su misura per tutti


Configurazioni



yoUPark offre ai propri clienti una scelta ampia di configurazioni del sistema di parcheggio in relazione alle diverse esigenze, ecco alcuni esempi:

CONFIGURAZIONE BASE CON CASSA IN USCITA
Costituita da una o più Colonnine di Entrata e una Stazione di Uscita con una Cassa Automatica integrata che gestisce anche la relativa barriera.

L'utente introduce nel lettore presente sulla portella il biglietto ritirato all'entrata e, seguendo le istruzioni a display, effettua il pagamento e terminata l'operazione la barriera si apre per consentire l'uscita dal parcheggio.

Non sono previsti collegamenti elettrici tra Colonnina di Entrata e Stazione di Uscita.


CONFIGURAZIONE BASE CLASSICA
Costituita da una o più Colonnine di Entrata, una Colonnina di Uscita e una Cassa Automatica o una Cassa Manuale.

La Cassa Automatica o Manuale è collegata alla Colonnina di Uscita tramite una rete dati in modo tale che aggiorna la Colonnina di Uscita sullo stato dei Ticket validati in Cassa.


CONFIGURAZIONE COMPLETA
Costituita da una o più Colonnine di Entrata, una o più Colonnine di Uscita e una o più Casse Automatiche o Casse Manuali.

Nella configurazione completa l'inserimento del Concentratore Dati, permette, per la conformazione del parcheggio, di aumentare il numero di Casse Automatiche o Manuali, oppure aumentare il numero di Colonnine di Uscita, rispetto all'equipaggiamento descritto nella “Configurazione Base Classica”.

Inoltre l'inserimento del Concentratore Dati, permette ai clienti (supermarket, hotels e centri commerciali), che hanno la necessità di validare i ticket al di fuori delle Casse Automatiche e dalle Casse Manuali, di collegare allo stesso dei Vidimatori che dialogano con le Colonnine di Uscita tramite un collegamento dati
Condividi su
Condividi su  Facebook Share on Google+




Viatron s.r.l. - P.zza S. Giovanni Bono 10/6 – 16036 Recco (GE) – P.Iva /C.F. 03739140105 dati societari